News

Conoscere per apprezzare

23 Giu 2015, Inserito da admin in News

Questo lo spirito che anima “L’Indispensabile” evento organizzato da Visgel Catering, distributore di prodotti food & beverage di Terzo (Al).

In marzo ad Acqui Terme ha riunito 40 tra i suoi fornitori di punta che hanno proposto le proprie referenze all’universo ristorazione.

Attraverso questa rassegna –  ha sottolineato Cristiano Visconti, titolare di Visgel Catering – diamo l’opportunità alla nostra clientela di degustare i prodotti dei nostri fornitori e le novità che le aziende intendono proporre”.

L’evento di Acqui Terme è durato due giorni “perchè – ha puntualizzato Visconti – questo è il tempo giusto affinchè i clienti rimangano concentrati sui prodotti, possano degustarli e scoprirne pregi, valore aggiunto e contenuto di servizio“.

“L’Indispensabile 2015”, manifestazione capace di richiamare 2.000 operatori, è stata organizzata su due livelli dell’Istituto Alberghiero di Acqui: nella zona superiore le aziende hanno esposto le proprie referenze, quella inferiore è stata dedicata invece alla ristorazione, con la presentazione di piatti e ricette.

Prossimo appuntamento con “L’Indispensabile” nel 2017, che da kermesse annuale, si trasforma in biennale, per “mettere a disposizione della clientela un numero sempre maggiore di novità in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze”, ha spiegato Visconti.

 



↓